Orticoltura

LE SOLUZIONI PROPOSTE PER L’ORTICOLTURA CONVENZIONALE

L’orticoltura per definizione è un settore dell’agricoltura biologica o convenzionale che riguarda la scienza, la tecnologia e l’attività economica di coltivare piante.

Nel settore dell’agricoltura convenzionale, Oliver Agro offre un’ampia gamma di sarchiatrici, di macchine per l’applicazione di diversi fumiganti e per la stesura o la raccolta della manichetta di irrigazione.

Le macchine Fumigatrici sono meccaniche ed intuitive e garantiscono la corretta applicazione di diversi fumiganti sia liquidi, gassosi che granulari secondo le direttive europee. Inoltre, per la solarizzazione, fase immediatamente successiva alla fumigazione, Oliver fornisce una pacciamatrice Stendi Nylon con l’ausilio della sigillatura con colla, unica nel suo genere (Stendi Incolla Nylon).

Tra le attrezzature e macchine per l’orticoltura presenti, Oliver Agro propone le innovative Rototosark e Rotovert, le sarchiatrici interfilari a rotori apprezzate nel biologico.

Per completarne la gamma, Oliver Agro offre lo Stendi Manichetta e un Raccogli Manichetta che ha la particolarità di poter raccogliere anche il film pacciamato.

CONSULTA IL CATALOGO DELLE ATTREZZATURE PER L’ORTICOLTURA

Visualizzazione di tutti i 8 risultati