Trapianto

La sempre maggiore esigenza di produttività ci hanno spinto a sviluppare negli anni, tecnologie sempre più avanzate, atte a migliorare il rendimento produttivo nel settore del “trapianto”, con un occhio di riguardo alla resa e ai costi di gestione.
La ditta Oliver agro dispone di diverse soluzioni tecnologiche nel settore del “trapianto”, ampiamente personalizzabili e con svariati accessori, che ne migliorano in modo esponenziale la performance in termini di produttività.

L’utilizzo pratico della trapiantatrice nel vivaismo

Il settore del trapianto tra alberi da frutto e piante ad alto fusto

L’acquisto di una trapiantatrice è necessario per tutti coloro che hanno intenzione di effettuare il trapianto di portainnesti, barbatelle, gemme dormienti e piante con cubetto da alberi da frutto o di piante ad alto fusto. Tale macchinario svolge la sua funzione in molteplici fasi: dall’apertura del terreno tramite il falcione, segue la fase di trapianto grazie a un meccanismo a catena sul quale vengono applicate delle pinze (a distanza variabile), dove le piantine vengono messe a dimora, rincalzate e, per ultimo, grazie all’innovativo sistema di ruote idrauliche UNICO AL MONDO, vengono raddrizzate in posizione retta senza l’ausilio di personale aggiunto.

Perché investire in una macchina per il trapianto di piante da vivaio.

La gamma di trapiantatrici offerta da Oliver Agro si distingue per gli accessori ottimizzati nel corso della nostra esperienza e che ci contraddistinguono in tutto il mondo perché annullano una serie di operazioni, quali la compattazione del terreno sulla pianta, la rincolmatura e il posizionamento verticale della pianta, che altrimenti verrebbero svolte da operatori dietro alla macchina.

L’acquisto di una trapiantatrice Super Drive è indicato per chi cerca una attrezzatura che permette la disposizione precisa e costante delle piante nel terreno, per ottenere un trapianto migliore nella resa e qualità in breve tempo.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati