Oliver Agro é da più di 40 anni presente nel settore della costruzione di macchine per l’agricoltura ed é specializzata nella fabbricazione di attrezzature per l’orticoltura, il vivaismo e la tabacchicoltura.

La serie di macchine prodotte da Oliver Agro costituisce un valido aiuto per l’attività di piccole e medie aziende agricole.
Le macchine che produce, indipendentemente dal settore cui sono rivolte, abbracciano tutto l’arco della coltivazione della pianta: dalla piantagione alla raccolta.
Il nostro obbiettivo è quello di trovare una soluzione adatta alle esigenze del cliente, puntando sulla tecnologia e precisione.

Oliver Agro con uffici e stabilimento produttivo ha sede in Engazzà di Salizzole, Verona: punto strategico di comunicazione tra le  città che ci circondano.

Da Verona: Uscita Verona Sud Autostrada A4, SS12 in dir. Modena, dopo Pellegrina sulla sx dir. Bovolone/Salizzole.

Da Legnago Padova/Vicenza: uscita vicenza ovest, Montebello s500 per Legnago, SS10 uscita Nogara, dir. Salizzole/Bovolone.

Da Modena: SS 12 in dir. Nogara- Brennero.

Da Mantova: Uscita Mantova Nord Autostrada A22, SS10 in dir. Nogara.

 

Il servizio post-vendita di Oliver Agro:

– i “training days” consentono il collaudo delle macchine presso il cliente, insegnandone l’utilizzo e ottenere la migliore performance;

– l’assistenza “after sales” garantisce la risoluzione di qualsiasi problema e la tempestiva fornitura delle parti di ricambio;

– visite vengono garantite periodicamente al fine di mantenere costanti continui aggiornamenti.

 

L’esperienza generazionale come base dei nuovi obbiettivi.

Durante il passaggio generazionale, la mission aziendale sta spostando dal reparto produttivo a quello tecnico, quindi da una progettazione bidimensionale a quella tridimensionale.

Da queste basi Oliver Agro ha introdotto nuovi e sofisticati software per migliorare il lavoro sia in termini qualitativi e ottimizzazione del progetto, sia in termini di riduzione del “time to market”, come stimolo in più verso la creatività.

La progettazione infatti vuol essere e diventare più precisa possibile, riducendo gli errori e perdite di tempo della fase produttiva.