Biologico

 

La produzione biologica è alla continua ricerca di soluzioni tecnologiche in grado di soddisfare la sempre più crescente domanda di mercato.

Nasce quindi sempre più, l’esigenza di sposare tecnologie che soddisfino alte produttività, contenendo al minimo l’impatto ambientale

La ditta Oliver Agro, sempre attenta all’evoluzione del settore agroalimentare, ha messo a punto nuove soluzioni tecnologiche al passo coi tempi, specifiche per il settore biologico e, nella fattispecie, per il “diserbo”.

 

La macchina sarchiatrice giusta per ogni esigenza

La competenza e professionalità nel settore agricolo di Oliver Agro

Quarant’anni di esperienza in campo agricolo

Sono più di 40 gli anni di esperienza accumulata da Oliver Agro nel settore dell’agricoltura e della produzione di macchinari per la tabacchicoltura, il vivaismo, la produzione biologica e l’orticoltura. Tra gli obiettivi principali del marchio spicca in particolare la realizzazione di attrezzature per una rimozione sicura ed efficace delle malerbe, fondamentale soprattutto nel campo agroalimentare e biologico. Le applicazioni di sarchiatrice messe a punto da Oliver Agro, soddisfano ogni necessità di diserbo meccanico, in rapporto alla loro distanza interfilare, con risultati concreti in termini di produttività e rendimento.

Quando risulta utile una sarchiatrice

Le sarchiatrici mod. Rotosark progettate e realizzate da Oliver Agro raggiungono distanze interfilari mai ottenute prima con le attuali tecnologie sul mercato. Le applicazioni per la sarchiatura come i rotori inclinati contrapposti (Rotoblizz e Rotovert) o i pacchi di dischi dentati (Colibri) eseguono la sarchiatura fino a 1 cm dalla pianta e gli accessori complementari, come i rompi traccia, i vomerini e i ricolmatori, contribuiscono al raggiungimento di un risultato senza eguali in termini di ripulitura e arieggiamento del terreno. Le applicazioni per la sarchiatura sono indicate per Aglio, Cipolla, Carota, Barbabietola, Crucifere, Carciofo, Ceci, Colza, Finocchio, Insalata, Mais, Peperone, Pomodoro, Porro, Radicchio, Sedano, Soia, Tabacco, Barbatelle, Portainnesti, Vigna, Asparago, Erbe officinali e altro ancora.

L’offerta delle sarchiatrici di Oliver Agro

Oltre a essere prodotti durevoli e affidabili nel tempo grazie alla scelta di opportuni materiali, l’azienda è a tua disposizione con un’ampia gamma di servizi tra cui l’organizzazione di prove dimostrative in campo, lo studio dedicato della corretta configurazione secondo le esigenze del cliente; come post-vendita: la fornitura delle parti di ricambio e infine l’invio di comunicazioni circa le novità.

 

Visualizzazione di tutti i 5 risultati