Biologico

L’ AGRICOLTURA BIOLOGICA COME SOLUZIONE PER CONTENERE L’IMPATTO AMBIENTALE

In particolare l’attenzione è rivolta alla gestione e l’eliminazione delle malerbe, grande nodo cruciale tra gli operatori del settore.

Oliver Agro, sempre attenta all’evoluzione del settore agroalimentare, ha messo a punto nuove soluzioni ed è, ad oggi, in grado di soddisfare pienamente le esigenze di “diserbo meccanico” sia nel “convenzionale” che nel “biologico”.

Un’ampia offerta di macchinari per l’orticoltura biologica

Data la recente normativa di riduzione dell’inquinamento causato anche da erbicidi in agricoltura, Oliver Agro ha brevettato una serie di soluzioni innovative alternative al diserbo chimico. Le diserbatrici interfilari, da subito apprezzate nel settore biologico, stanno riscuotendo una crescente interesse nel convenzionale come arieggiatrici.

Diserbatrice meccanica: 4 varianti per un unico risultato

Le sarchiatrici sono ideali per chi desidera lavorare contemporaneamente su più file compiendo in un’unica operazione l’eliminazione delle infestanti, l’arieggiamento del terreno e la ricolmatura. Studiate per le coltivazioni di tipo biologico, si apprezzano anche nel convenzionale per la diminuzione dell’applicazione dei diserbanti chimici con la conseguente riduzione dei costi.

CONSULTA IL CATALOGO DELLA DISERBATRICI OLIVER AGRO

Visualizzazione di tutti i 5 risultati